Quando la qualità
fa la differenza
Solo da processi ben gestiti e tenuti sotto controllo nascono buoni prodotti e servizi
in grado di soddisfare le esigenze, sempre più stringenti in termini di qualità, dei clienti.
Il fine primario che MESGO si è posta fin dall’inizio è quello di ottenere la completa soddisfazione dei clienti. Ha pertanto adottato una linea di condotta gestionale e organizzativa che consente di promuovere, sviluppare e sostenere attività mirate al raggiungimento dei seguenti fondamentali obiettivi:
- Fabbricare e consegnare prodotti conformi ai requisiti stabiliti dai clienti, nel rispetto dei requisiti legislativi cogenti in materia di tutela ambientale e sicurezza/prevenzione sul posto di lavoro
- Mantenere il massimo livello di servizio al cliente
- Fornire al cliente un adeguato supporto di assistenza tecnica
- Migliorare costantemente l’efficienza produttiva
- Mantenere un orientamento rivolto al costante sviluppo economico, strutturale e tecnologico dell’azienda
- Promuovere e mantenere attivo un processo costante di miglioramento continuativo, volto al raggiungimento di obiettivi ben identificati, assicurandone il continuo riesame e verifica di efficacia.