14 Ottobre 2020 / Annunci

MESGO: NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Nel mese di agosto 2020, la famiglia Caldara ha ceduto il restante 20% delle quote alla multinazionale svedese che nel 2018 ne aveva acquisito l’80%, dopo quasi 25 anni dalla sua fondazione.

MESGO, a Hexpol Company ,che dall’inizio dell’anno  fa parte della unità di business  HIGH PERFORMANCE COMPOUNDING, una divisione di HEXPOL COMPOUNDING, con l’uscita del sig. Francesco Caldara sarà guidata dai managers “storici” presenti in azienda: Giorgio Cabrini, in qualità di Global Director & VP della unità di business; Tiziana Morotti, in qualità di Managing Director delle unità produttive di Carobbio e Gorlago; Gian Luca Ranzani, in qualità di Managing Director delle unità produttive di Garlasco e Grigno; Cesare Finazzi, in qualità di Managing Director delle unità produttive in Polonia e Turchia e Sales Director per la divisione gomma di High Performance Compounding; Andrea Ravasio, in qualità di R&D Director per Europa e Asia.

Il consiglio di amministrazione si è armonizzato con la struttura  esistente nelle altre unità produttive di Hexpol Compounding Europa, e vede Cabrini, Morotti, Ranzani e Finazzi amministratori insieme al Management di Hexpol AB.